Agenzia Web

Seoethic Agency

Seoethic offre consulenza in ambito web marketing a piccole e grandi aziende che desiderano incrementare la propria visibilità sul web raggiungendo un determinato target, al fine di aumentare le conversioni sul proprio sito (contatti, richieste, acquisti etc). L'esperienza della nostra Web Agency si traduce in servizi di visibilità ad alto ROI: ottimizzazione, indicizzazione e posizionamento siti sui motori di ricerca, campagne di keyword advertising (ppc), promozione e consulenza per strutture ricettive, campagne email e article marketing strategico, incremento della popolarità del vostro sito tramite azioni di link popularity building, analisi siti web tramite pannello di gestione delle statistiche.
Siamo in gradi di fornirvi i giusti strumenti in funzione della risposta che volete ottenere dal web, tramite piani di visibilità altamente mirati che assicurano traffico e conversione in clienti. Seoethic Agency affianca le aziende nella scelta delle giuste parole chiave, sulle quali costruire la propria visibilità e la propria brand reputation, promuove il vostro sito e ne monitora statisticamente il traffico in maniera dettagliata, al fine di massimizzare i profitti e garantire il più elevato ritorno sugli investimenti affrontati.


A chi ci rivolgiamo

Molto spesso siti aziendali ricchi di contenuti e informazioni soffrono di scarsa visibilità, vanificando così ogni investimento. Il servizio di posizionamento nei motori di ricerca incontra le esigenze di chi vuole incrementare la visibilità del proprio sito web nei motori di ricerca principali e il traffico utile, raggiungendo un target specifico e implementando i profitti.
Internet è uno strumento dalle grandi potenzialità che permette ad un’azienda di far conoscere i propri servizi e prodotti in qualsiasi parte del mondo e in qualsiasi istante. Ma un sito Web, per attirare utenti, deve necessariamente essere visibile nelle primissime posizioni in Google, Msn e Yahoo, i quali detengono il 90% del traffico totale su motore di ricerca. Tale necessità deriva dal fatto che nel mondo oltre il 70% degli utenti che navigano in internet utilizza un motore di ricerca e il 70% di questi non consulta più di tre pagine di risultati. Di conseguenza, essere presenti col proprio sito Web fra i primi risultati organici (o “puri” cioè non a pagamento) dei più importanti motori di ricerca, Google, Yahoo, Msn, è oggi di fondamentale importanza per chi vuole ottenere il massimo dal proprio sito web in termini di visibilità e di ROI.
Ci rivolgiamo a privati e aziende che vogliono incrementare la propria visibilità su internet, intercettando il traffico che passa ogni giorno attraverso i motori di ricerca ricercando informazioni, servizi e prodotti di ogni tipo.